Andare a prendere la propria fidanzata all’aereoporto può avere i suoi vantaggi…

Soparattutto se vai a prenderla con una Rolls Royce , l’aereo ritarda di un’ora e se ad un tiro di schioppo dall’aeroporto c’è una meravigliosa pista da cross.

La dinamica è stata questa: c’hanno dato da provare la nuova Rolls Ghost e dato che in fondo anche noi NGA Clubbers abbiamo un cuore, abbiamo deciso che per raccontarla in tutte le sue sontuosità, saremmo andati a fare una sorpresa alla fidanzata di Andrea, andandola a prendere in aereoporto con la Rolls in questione.

Quello che è successo è leggermente distante dal programma. L’aereo ha ritardato e noi ci siamo infilati nel paddock di una pista da cross vicino al terminal. Poi, però, ci siamo distratti. Abbiamo visto la gara, chiacchierato della macchina coi riders e cercato di farci dare qualche dritta per migliorare la nostra tecnica in fuoristrada.

Di questi tempi non ci si può distrarre un attimo. Il tempo vola. Vabbè. L’aereo è atterrato e la fidanzata di Andre è tornata a casa in taxi.

Cogliamo l’occasione per comunicarle che l’idea di fermarsi a vedere le moto da cross girare è stata di Andrea, noi ci siamo opposti ma…niente.

Foto: Leo Iannelli